ALTRE DESTINAZIONI

Baleari 2017-

Estate 2017 Movida Discoteca
Le Baleari sono un paradiso per i velisti, mare limpido e spiagge da far invidia ai Caraibi. Sono la patria della Movida Disco under 30 ed anche un patrimonio Storico monumentale suggestivo .

CARAIBI 2017-

INVERNO AI CARAIBI BVI E TORTOLA
Le isole Vergini Britanniche sono divise in due arcipelaghi, le Sopravento e le Sottovento, sono in prevalenza di natura vulcanica e si trovano nel punto orientale più estremo dei Caraibi, a 60 miglia da Portorico: una sessantina di isole disposte a corona attorno al Sir Franci Drake Channel ciascuna con un proprio carattere. Solo 16 sono abitate e le più grandi sono Tortola, la nostra base, Virgin Gorda, Anegada e Jost Van Dyke. Il clima tropicale, attenuato dal mare cristallino, regala una piacevole estate calda ma torrida, favorendo le rigogliose foreste pluviali che arricchiscono il paesaggio di infiniti colori. Un autentico paradiso dove spiagge candide di sabbia corallina e nere di sabbia lavica creano un perfetto scenario per quanti desiderano lasciarsi cullare dal fascino del luogo.

Croatia Estate 2017-

Tra le perle della Croazia in barca a vela e catamarano
La Croazia è un paradiso per i velisti, mare limpido, da far invidia ai Caraibi.

GRECIA 2017-

Grecia Jonica e Dodecaneso
La Grecia è una terra entusiasmante che ama offrire tutta se stessa ai propri visitatori. La sua bellezza è unica al mondo: il Paese ellenico è sole, mare, paesaggi indimenticabili e siti archeologici che conservano ancora oggi i ricordi di un prestigioso passato. La sua capitale Atene è una città moderna e vivace, impreziosita dai suoi maestosi e suggestivi monumenti, dai suoi musei archeologici, tra i più importanti al mondo, e dalle sue allegre piazze con le tipiche taverne. Le sue isole della Grecia sono mozzafiato e potrete scegliere la vostra destinazione tra quelle dell’arcipelago delle Ionie, l’arcipelago delle Cicladi e l’arcipelago del Dodecanneso oltre alla grande isola di Creta, culla della civiltà Minoica, dal sapore esotico.

Svezia Estate 2017 -


L’arcipelago di Stoccolma è punteggiato da circa 30.000 isolotti e scogli e si estende per 80 km a est dalla città nel Mar Baltico. Alcune isole sono grandi e abitate, famose per le feste estive, mentre altre sono poco più grandi di uno scoglio roccioso o verdeggiante, visitate solo dalle foche o dai kayak occasionali. Un mare di serenità nel Baltico.